lucios88 Inserito: 15 ottobre 2010 Segnala Inserito: 15 ottobre 2010 cerco schema di due coppie di fotocellule in chiusura e una in chiusura/apertura su una scheda 780d facc, chi mi può aiutare...praticamente ho già montato due coppie di fotocellule in chiusura come da schema illustrato dal manuale...adesso ho quest'altra coppia che deve funzionare da apertura/chiusura...
vin1 Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Inserita: 16 ottobre 2010 Per fotocellule in chiusura collegare il contatto al morsetto J1 (4- FSW-CL), per le fotocellule in apertura collegare il contatto NO al morsetto J1 (3-FSW-OP). Da tenere presente che il contatto delle fotocellule sia in chiusura che in apertura va ponticellato con il morsetto 15 TX-FSW.
lucios88 Inserita: 17 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 la risposta non mi è chiara...io le monto con uno schema...come ho già detto ho lo schema di due coppie in chiusura e lo ho utilizzato e va bene...adessod evo metterne un'altra coppia in chiusura/apertura....mi servirebbe lo schema....
jawdb212 Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 Ma scusa non e' sufficiente collegare il contatto in serie con l'altra coppia ?
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 La scheda di cui parli, dovrebbe essere a corredo di un sistema a scorrimento, e quindi a bordo dello stesso, per il posizionamento non integrato, il produttore, chiama questo prodotto 578D.......o almeno credo di ricordare che sia così!Prova a consultare il manuale utente se corrisponde alla tua elettronica!
lucios88 Inserita: 18 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 si il cancello è scorrevole...però nel manuale da te indirizzato non c'è lo schema che mi interessa cioè quello con 2 coppie in chiusura e 1 in apertura/chiusura....
Maurizio Colombi Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 Ne aggiungi una coppia in serie a quella in chiusura già prevista!
jawdb212 Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 Io non sono esperto sono fuori settore ma se non sbaglio vanno tutte ad un unico ingresso, indipendentemente da quante coppie ne monti.Forse non ci spieghiamo bene
Messaggi consigliati