nicorica Inserito: 18 ottobre 2010 Segnala Inserito: 18 ottobre 2010 Buonasera , ho un problema :ho un cancello con centralina serai cr 12 .ho necessita' di aumentare la velocita' di apertura.Non so come fare . potreste darmi una mano. Grazie Riccardo
jawdb212 Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 (modificato) Non mi pare si possa aumentare la velocita' di apertura. Modificato: 18 ottobre 2010 da jawdb212
gianff Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 se e' scorrevoleper evitare di modificare l'elettronica o riduttore (praticamente rovinoso)si potrebbe pensare di mettere un pignone piu' grossotrovandone uno adeguato con ottimo adattamentose e' a battente (idraulico) direi solo rovinoso
jawdb212 Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 Se intervieni meccanicamente aumenti la velocita' di apertura ma anche di chiusura .Quindi attenzione alla sicurezza e stabilita' e che non sbatta a fine chiusura
roberto8303 Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 e sopratutto si interviene riducendo la forza del motore, a parte il consumo elevato del elettrofreno...tutto pero dipende da quanto metti il pignone piu grande sul motore.
nicorica Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2010 Grazie ragazzi , penso di lasciare le cose come stanno
Messaggi consigliati