meteorite Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Inserito: 29 novembre 2010 Buongiorno,Da qualche giorno il mio cancello elettrico ad un anta non si apre più, è comandato da un attuatore oleodinamico a 220v e da una scheda Lince CSS-1/MCQuando do l'impulso da telecomando si attiva il lampeggiatore e si sente che il motore inizia a girare ma il cancello non si muove!Ho provato ad alimenatre il motore direttamente dalla rete elettrica, questo funziona correttamente sia in apertura che in chiusura.Ho ricollegato il tutto alla scheda ed ho misurato la tensione sull'uscita motore ed é risultata di 165v troppo bassa per comandare il motore!Quindi per concludere la centralina non fornisce la giusta alimentazione al motore!Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
ignazio1954 Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 hai ancora il comando del cancello . La problematica si risolve riprogrammando tutto.
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Igniazio !! Sono passati dieci Anniii !!
Messaggi consigliati