del_user_104015 Inserito: 22 dicembre 2010 Segnala Inserito: 22 dicembre 2010 Ciao a tutti,devo motorizzare una tapparella (mt 2,40 x 2,20 ) per portafinestra.Mi sapete indicare marca e modello di un motore per rullo?Esistono con e senza telecomando ?Siccome, nel mio caso servirebbe solo il motore (così costerà meno ),lo comanderei con classico dobbio pulsante Magic. Grazie,ciao,buone feste.
mikescossa Inserita: 23 dicembre 2010 Segnala Inserita: 23 dicembre 2010 Ce ne sono di ogni marca e modello con e senza telecomando: http://www.niceforyou.com/it/7-tapparelle.htmlhttp://www.came.com/it-it/main/tapparelle.phphttp://www.faac.it/ita/prodotti/motori-per...le-e-tende.htmlhttp://www.serai.com/motore/ita/apricancel...ri_serrande.aspe chissà quante altre....scegli il rivenditore più vicino così in caso di assistenza non devi venir matto..
caravellifb Inserita: 23 dicembre 2010 Segnala Inserita: 23 dicembre 2010 Prova una via alternativa. Quei siti hanno i prodotti a prezzo pieno e non vendono direttamente. Poi devi andare a comprarlo chissà da chi. Prendi il browser e vai da http://www.awitalia.it/index.php?cPath=21_89 (mi fanno concorrenza ), ordinalo on line e montatelo (non è complicato). Ah, c'è anche un utilità per calcolare il motore giusto per le tue dimensioni; esistono anche un motore con radio incorporata e telecomando, facile da installare e ti semplifica l'installazione: niente pulsante magic, solo il cavo di alimentazione. Poi fai il calcolo del risparmio
mikescossa Inserita: 24 dicembre 2010 Segnala Inserita: 24 dicembre 2010 Poi devi andare a comprarlo chissà da chi.magazzini di materiale elettrico, distributori di sicurezza e automazione. Che in caso di bisogno offrono assistenza a un passo da casa, inoltre sul sito che indichi vendono un motore della NICE, nota marca di automazioni e motori di marca perfettamente sconosciuta dove magari il centro assistenza si trova in cina.
caravellifb Inserita: 24 dicembre 2010 Segnala Inserita: 24 dicembre 2010 Guarda, a parte che è difficile sapere quali componenti sono fatti in Italia... nel mio Fiat Ducato il controllo di qualità del vetro è scritto in russo . I cinesi hanno usato la politica di entrare in Italia con prezzi bassi ma con qualità abbastanza affidabile per le ditte Italiane che eseguono controlli a campione e danno rigide specifiche. In quel sito comunque i feedback sono abbastanza positivi e ti danno per legge in ogni caso la garanzia di reso e materiale difettoso. Poi se uno non vuole comprare su Internet è un altro discorso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora