anienefly Inserito: 8 febbraio 2011 Segnala Inserito: 8 febbraio 2011 Possiedo un telecomando a due tasti (funzionante) con cui apro 2 cancelli condominiali marca TAU con una stringa di 10 dip switchper la programmazione.Mi hanno regalato un telecomando con doppio tasto ma purtroppo due stringhe per la programmazione una di 10 dip switch e una di 4 dip switch.Ho provato a programmare la stringa da 10 dip come l'altro ma il telecomando non funziona.Sapreste dirmi la seconda stringa a cosa serve? Ho qualche speranza di vederlo funzionare?Grazie comunque.
Maurizio Colombi Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 Non è che, per caso, sul radiocomando che ti hanno regalato......c'è scritto qualche marchio.......
anienefly Inserita: 9 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 L'unica sigla stampata sul circuito elettronico è.TQM-3 L.S. non ho altro mi dispiace.Grazie.
gianfranco1963 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 puoi provare a postare le foto dei telecomandi magari anche aperti per cercare di capire cosa c'è dentro ai gusci
Messaggi consigliati