Vai al contenuto
PLC Forum

Automazione a battente NICE - quale telecomando??

Messaggi consigliati

Inserito:

Cari amici, saro breve .Abito in un condominio dove e installato un automazione a battente nice.Di questa automazione io ho soltanto la chiave del selettore.Volendo comprare il telecomando , che modello devo comprare? Sulla scheda elettronica c e scritto MCA2 . grazie a tutti per la risposta? ps e gradito anche schema elettrico-

Inserita:

ok domani ci daro un occhiata e poi vi faro sapere

Inserita:

Ho controllato sulla ricevente c e scritto SMXI,SMXIS. potrebbe andare bene il FLO2R?Come faccio a sapere se l elettricista ha bloccato i codici per codoficare i telecomandi?, non vorrei comprare un telecomando che poi non posso usare.Grazie mille

Inserita:

Si tratta di un ricevitore Smilo ad innesto, quindi compatibile solo con telecomandi Smilo 2 o 4 canali, il FLO2R è un'altro telecomando a due tasti sempre rolling-code, compatibile solo con i ricevitori della sua serie o la serie Tag della Nice.

Come faccio a sapere se l elettricista ha bloccato i codici per codoficare i telecomandi?, non vorrei comprare un telecomando che poi non posso usare

Io li blocco sempre... Vai dall'elettricista a comprarlo, qual'è il problema?

Inserita:

il proplema e che le case sono comunali e l intero impianto lo ha fatto una ditta di fuori.volevo solo sapere come faccio a capire se ci sono i codici bloccati . se cosi fosse non compro il telecomando

Inserita:

Guarda il colore della ricevente se è grigio chiaro si tratta di una smxi e quindi come dice giustamente junas il flo2r va bene, mentre se è grigio scuro/antracite si tratta della smxis, e quindi è della famiglia smilo.

volevo solo sapere come faccio a capire se ci sono i codici bloccati
io di solito blocco il codice agendo fisicamente sulla scheda rx, ma nel caso di grosse quantità di telecomandi, metto un blocco software.

Fallo presente al negozio dove eventualmente comprerai il telecomando, se sono gentili, proveranno a memorizzarlo e se non andrà a buon fine non ti faranno pagare niente, o troveranno un'altra soluzione..