Vai al contenuto
PLC Forum

Apertura Cancelli Con Sistema Tipo Telepass.

Messaggi consigliati

Inserito:

avrei bisogno di aprire all'interno di un'azienda 8 varchi il cliente mi chiede un sistema che sia simile o quello presente sui caselli autostradali telepass.

qualcuno è a conoscenza di qualche articolo che possa fare a caso mio?

Ho contattato gia bft ma non siamo riusciti a mettere insieme qualcosa di buono neanche con il loro sistema passy trasponder.

Grazie a tutti.

Inserita:
avrei bisogno di aprire all'interno di un'azienda 8 varchi il cliente mi chiede un sistema che sia simile o quello presente sui caselli autostradali telepass.

qualcuno è a conoscenza di qualche articolo che possa fare a caso mio?

Adesso va di moda più l'apertura tramite Cellulare con semplice chiamata senza costi da ultimo è qualcosa di simile

al Telepass per l'apertura dei cancelli ma al costo di un solo Telepass con PhonePass hai automatizzato tutti è 8 i cancelli...

il LINK e questo.. dispone

di 700 numeri gestibili in standalone con 5 fasce orarie per numero, telecontrollo da PC oppure tramite SMS... ;)

Inserita:

FAAC dovrebbe far uscire l'analogo Passy di BFT in aprile 2011. almeno cosi è scritto nel nuovo listino.

• 2 months later...
Inserita:

Ciao, puoi dirmi che problemi hai avuto con il sistema Passy della BFT?

del_user_56966
Inserita:

Già che ci siete

confrontate anche i prezzi... PhonePass ha un costo più che accettabile... :)

Inserita: (modificato)

El.mo. sistema affidabile, in questi giorni ne sto mondtando uno con più di 1000 utenti,

Portata dell'antenna 12 mt... Su internet lo trovi come idteck

Integrabile con centrali antiintrusione el.mo. Per inserimento e disinserimento allarme

Possibilità di controllo remoto di tutto il sistema in rete

Modificato: da simo891