Rivetti Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Inserito: 24 febbraio 2011 avrei bisogno di aprire all'interno di un'azienda 8 varchi il cliente mi chiede un sistema che sia simile o quello presente sui caselli autostradali telepass.qualcuno è a conoscenza di qualche articolo che possa fare a caso mio?Ho contattato gia bft ma non siamo riusciti a mettere insieme qualcosa di buono neanche con il loro sistema passy trasponder.Grazie a tutti.
del_user_56966 Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 avrei bisogno di aprire all'interno di un'azienda 8 varchi il cliente mi chiede un sistema che sia simile o quello presente sui caselli autostradali telepass.qualcuno è a conoscenza di qualche articolo che possa fare a caso mio?Adesso va di moda più l'apertura tramite Cellulare con semplice chiamata senza costi da ultimo è qualcosa di simile al Telepass per l'apertura dei cancelli ma al costo di un solo Telepass con PhonePass hai automatizzato tutti è 8 i cancelli...il LINK e questo.. disponedi 700 numeri gestibili in standalone con 5 fasce orarie per numero, telecontrollo da PC oppure tramite SMS...
Daimatto Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 ciao, io ho utilizzato questo dispositivo tipo "telepass", collegato ad una centrale di controllo accessi ed il software dedicato fa egregiamente il suo dovere;http://www.faac.it/fileadmin/templates/fil...CESSI/_AT-8.pdf
gianfranco1963 Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 FAAC dovrebbe far uscire l'analogo Passy di BFT in aprile 2011. almeno cosi è scritto nel nuovo listino.
smarc333 Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Inserita: 18 maggio 2011 Ciao, puoi dirmi che problemi hai avuto con il sistema Passy della BFT?
del_user_56966 Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Inserita: 18 maggio 2011 Già che ci sieteconfrontate anche i prezzi... PhonePass ha un costo più che accettabile...
simo891 Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Inserita: 18 maggio 2011 (modificato) El.mo. sistema affidabile, in questi giorni ne sto mondtando uno con più di 1000 utenti, Portata dell'antenna 12 mt... Su internet lo trovi come idteckIntegrabile con centrali antiintrusione el.mo. Per inserimento e disinserimento allarmePossibilità di controllo remoto di tutto il sistema in rete Modificato: 18 maggio 2011 da simo891
Messaggi consigliati