orlando f. Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Inserito: 7 aprile 2011 (modificato) Buonasera...chiedo aiuto, per risolvere un problema al mio cancello scorrevole came. in pratica il cancello funziona solo in determinate ore e in altre no...ho il sospetto che vicino alla mia abitazione ci sia qualche strumento che mi inibisce l'automazione. Cosa dovrei fare x=per ovviare a questo inconveniente? Modificato: 7 aprile 2011 da Luca Bettinelli evitare abbreviazioni da SMS, Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 il cancello funziona solo in determinate ore e in altre no...Suppongo che si tratti del funzionamento con il radiocomando; in questo caso, con gli altri sistemi di comando (pulsanti aggiuntivi, chiave .....) funziona?vicino alla mia abitazione ci sia qualche strumento che mi inibisce l'automazionePotrebbe essere, una gru, un giocattolo radiocomandato, un trasmettitore audio-video.....sono tutti apparecchi che POTREBBERO interferire con le riceventi degli automatismi, in special modo di quelli un po' datati.L'unica soluzione, a questo punto, è quella di cambiare la ricevente (e di conseguenza tutti i radiocomandi) facendo attenzione a scegliere una frequenza diversa da quella attualmente utilizzata.
veronique Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Penso che debba guardare la radio in che stato si trova pulirla col diluente con un vecchio spazzolino da denti(sfiammature o altro),rifare la saldature dietro la radio e la piastra madre,controllare se,quando fa il difetto,la scheda abbia la tensione appropriata
Messaggi consigliati