taurus123 Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Inserito: 1 maggio 2011 Salve a tutti ho un cancelllo unica anta che con il telecomando si apre senza problemi ma con il digicard appena appoggio la chiavetta magnetica non fa niente, aprendo l'alloggiamento schede noto che la scheda (penso sia di decoder in quanto ci sono tutti gli switch nella parte bassa proprio come il manuale digicard)ha il led spento e non fa il rumore di scatto del relee, e poi la scheda diciamo la madre che è una 455d nei due visorini (quelli Vicino i pulsati di programmazione) se stacco il contatore nel primo visorino appena riattacco il contatore compare prima la scritta 1 e poi 3 trattini come se fosse una E ma senza barra verticale e resta così, funzionare funziona ma solo col telcomando, ora vorrei capire si è bruciata la digicard? o la scheda diciamo madre en qualche tipo di programmazione o errore che esclude la digicard non facendo accendere il led della schedina? se mi potete aiutare mi fate un mega favore
vin1 Inserita: 7 maggio 2011 Segnala Inserita: 7 maggio 2011 ma la scheda digikey è alimentata? è correttamente collegata alla scheda 455d?
Messaggi consigliati