asdru892 Inserito: 15 settembre 2011 Segnala Inserito: 15 settembre 2011 ciao, sono nuovo del forum.mi sono iscritto per avere da voi un consiglio. in centro città ho un posto auto in un garage sotteraneo a cui si accede tramite scheda.ovviamente per evitare che vi fossero troppe schede il proprietario del garage ne ha concesse solo alcune e con codice cifrato. alla richiesta di nuove schede risponde di no.alla came però mi hanno detto che è impossibile creare un duplicato... credete sia vero o preferiscono non prendersi responsabilità? mi date un consiglio?
danielexrc Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Inserita: 15 settembre 2011 penso che alla came abbiano risposto correttamente
bumbo Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Inserita: 15 settembre 2011 probabilmente il garage ha un numero di posti auto e il sistema di memoria ha uno spazio limitato ad un certo n° di card, di più non ne può consegnare.
gianfranco1963 Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 di solito questi dispositivi hanno parecchia memoria. secondo me non te la vogliono dare. il motivo devi saperlo tu. nei condomini ci sono dei regolamenti. se tutti possono fare tutto ci si trova con 20 posti auto e 50 tessere in giro....
Messaggi consigliati