jjgerva Inserito: 29 settembre 2011 Segnala Inserito: 29 settembre 2011 Salveho un cancello scorrevole con motore faac 844, la scheda mi ha dato molti problemi fino ad ieri che ha smesso di funzionare, bruciatura sotto il contattore della frenatura (rl5). Ho provato il motore tutto ok , ora cerco una scheda più economica da montare , quale mi consigliate?
gianfranco1963 Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 puoi provare con una START S3 della NOLOGO. non potrai però collegarci l'encoder che fa invertire il moto all'urto che mi pare che la 844 abbia...se non ce l'ha tanto meglio.
jjgerva Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 grazie per il consiglioma il motore è un 844 er trifase
Maurizio Colombi Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 ma il motore è un 844 er trifaseTutti i produttori hanno in catalogo una scheda trifase, specialmente per gli scorrevoli: Fadini con Elpro 70, Came con BK e BY, BFT con SP, ma non devi prendere in considerazione.......ora cerco una scheda più economica
Messaggi consigliati