geiz Inserito: 30 ottobre 2011 Segnala Inserito: 30 ottobre 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum...volevo chiedervi una domandaHo istallato delle fotocellule DGF200 della gibidi su un cancello scorrevole fadini, vi preciso che sono un istallatore di 26 anni,il rappresentante che ha venduto le fotocellule al mio capo,non si è prodigato di spiegargli che dato che in questa installazione,ci sono 5 coppie di fotocellule,andavano aquistate delle fotocellule sincronizzate, mi hanno fatto montare delle fotocellule, dgf200,che l'unico modo per sincronizzarle è farle lavorare sincronizzate è in alternata,il problema è che non mi prendono un alimentatore in alternata 24vac,e secondo loro dovrei risolvere il problema,che è il seguente:anche avendo posto tx e rx sfalzate,i ricevitori di quelle interne prendono i ricevitori di quelle esterne,anche se le ho registrate direi precise al 95 x 100..che cosa posso fare per risolvere il problema.... Anche perche essendo alimentate in continua non averi comunque avuto problemi di allineamento... grazie a tutti
Domino Team Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 Caro Geiz, le fotocellule in questione, come le altre di GIBIDI funzionano a 12/24 Vdc/ac, dipende dalla posizione del Jumper JP1, in ogni caso la sincronizzazione può avvenire solo in AC...per tutti i prodotti standard.Puoi chiedere alla GIBIDI di farti avere il manuale di installazione o chiamare il nr Verde 800290156...spero sia giusto. Oppure iscriviti al gruppo GIBIDI su Facebook e chiedi aiuti alla community. Consigli per sincronizzare numero elevato di fotocellule il modelo DCF180D - digitale con egolazione angolo fino a 180° (ottica orientabile), che consente di sincronizzare fino a 16 coppie i foto.Spero di averti dat un indirizzo/aiuto giusto. Ciao
Messaggi consigliati