tomatico Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Inserito: 2 novembre 2011 Ciao a tutti e colplimenti per il forum.Devo automatizzare un cancello con ante di 1.80, dopo lunghe lucubrazioni mi trovo a dover scegliere tra came amico e faac 413ls.Per quanto riguarda l'assistenza in loco da parte dell'installatore è ottima in etrambi i casi.Secondo voi quale è meglio acquistare?grazie in anticipo per la risposta a prestoArt
arcadia Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 non conosco bene came, faac è un ottimo prodotto. che significa l'assistenza in loco, faac a quel che ne so non fa assistenza in loco se non a pagamento.
tomatico Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2011 intanto grazie per assistenza in loco intendo che quando hai problemi di apertura o altro, l'installatore corre e risolve il problema il + presto possibile.., speriamo Da questo punto di vista ho sentito parlare bene di entrambe le aziende alle quali mi sono rivolto e che sono rivenditori una di came ed una di faac quindi devo solo cercare di capire da un punto di vista prettamente tecnico se è meglio un modello o l'altro.
Messaggi consigliati