Vai al contenuto
PLC Forum

Dubbio Su Cablaggio Di Scheda Dieffematic-ekos12m2 - luce lampegg e cortesia come si abilitano?polar cellule?

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE! sto finendo di montare una scheda DIEFFEMATIC-EKOS12M2(in sostituzione di una avinsen difettosa). Evviva!! le porte si aprono e chiudono.

Pero' i miei dubbi sono i seguenti:

morsetti 4-5 luce lampeggiante 220V. ............nulla

provo morsetti 6-7 luce cortesia 220v. ...........nulla

x di piu' sullo schema non è indicata polarita x collegare fotocellule.

Se qualcuno a voglia di aiutarmi....se no dovrei andare x tentativi rischiando un'altra scheda!

Le istruzioni d'uso sono chiare sulle programmazioni ma manca un vero schema elettrico dei

collegamenti.Prima di contattare l'assistenza telefonica(dicono ci sia...?)ho pensato a voi.

Ringrazio e Saluto

luc

ps:se serve posso allegare immagine morsettiera.

Inserita:

Prova a collegare il lampeggiante tra il neutro di alimentazione e il comune dei motori

Inserita:

Per le fotocellule il 26 e' il comune quindi negativo

Guarda che in corrispondenza del 4-5 e del 6-7 e' raffigurato un contatto quindi sara' un'uscita per cui se ci colleghi direttamente la lampadina senza alimentazione non si accendera'

Inserita:

grazie mille a tutti

domani se cessa il diluvio ci provo.

ciao un saluto dalla sardegna!

• 3 weeks later...
Inserita:

Se ti serve aiuto ho appena installato la versione 230v,

potresti trovare problemi in modalita' condominiale o passopasso (dipswitch 02):

non inverte su impulso ma stoppa in condominiale

mentre stoppa su impulso ma si "dimentica" in che posizione si trova in passopasso...

ho chiesto al distributore ed attendo risposte.

Andre

• 2 weeks later...
Inserita:

da quello che so, vds non produce elettronica, ma solo alcuni motori per cancelli!

per il lampeggiante, devi prendere l'alimentazione dell'ingresso "alimentazione accessori", è un contatto pulito, quindi devi dargli l'alimentazione!

le istruzioni si capiscono, bisogna essere del settore... queste centraline le installo anch io, in sostituzione di quelle ducati!

• 1 year later...
Inserita:

Se qualcuno e cosi gentile da inviare uno schema.

Ho anche io lo stesso problema.

Grazie