stefano85 Inserito: 7 dicembre 2011 Segnala Inserito: 7 dicembre 2011 salve a tutti ho un telecomando came top 432na funzionante... devo copiare il canale su un came top 432sa come posso fare? spero in una risposta... grazie..
jawdb212 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 E' la Centrale che provvede alla programmazione del telecomando
Maurizio Colombi Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 (modificato) Sul radiocomando NUOVO, premi contemporaneamente i due tasti finché il led lampeggia velocemente.Sul radiocomando NUOVO, premi il tasto che vuoi abilitare per qualche istante finché il led rimane acceso.Appoggi il radiocomando FUNZIONANTE sulla parte inferiore del radiocomando NUOVO e premi il tasto che ti fa funzionare l'automatismo.Il led del radiocomando NUOVO, lampeggia per tre volte rapidamente.Operazione conclusa.Non sono pienamente convinto, però, che i NA vadano daccordo con i SA....non mi è mai capitato di fare questa operazione Modificato: 7 dicembre 2011 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati