artfiz Inserito: 8 dicembre 2011 Segnala Inserito: 8 dicembre 2011 Ciao a tutti, recentemente ho sotituito una scheda CAME ZBX7 guasta con una ZBX74- funziona tutto eccetto il sistema di comando radio che utilizza una scheda AF30 precedentemente utilizzata sulla ZBX7. Provando la riconfigurazione sembra che non venga riconosciuta.QUalcuno è a conoscenza di una incompatibilità tra la scheda radio AF30 vecchia e la nuova ZBX74.
vin99 Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 Ciao, togli tensione all'impianto disinserisci la scheda radio e sempre in assenza di tensione reinseriscila poi ridai tensione all'impianto e vedi se va. Altrimenti devi abilitare il comando radio tramite dip
artfiz Inserita: 10 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2011 Avevo già seguito questa prassi per abilitare la scheda AF30 cioè inserirla in assenza di tensione. Quando tento di memorizzare il codice del telecomando tenendo premuto ch1 e premendo il tasto del telecomando il led continua a lampeggiare e non rimane fisso per segnalare di averlo memorizzato.Se invece metto il dip 4 del 10vie a ON allora la sequenza di memorizzazione funziona ma comunque poi il telecomando non apre.Come posso capire se la scheda AF30 effettivamente funziona? Non vorrei che fosse partita anche quella.
artfiz Inserita: 17 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2011 Ok era la scheda AF30 guasta ... sostituita con una nuova ed adesso è tutto funzionante
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora