valeco Inserito: 3 gennaio 2012 Segnala Inserito: 3 gennaio 2012 Ciao a tutti,ho una bascula bftIeri stavo entrando con la macchina nel garage e mi si e' chiusa la bascula sul lunotto posteriore.da quel momento e' andato tutto in blocco, e' come se non ci fosse piu alimentazione. Come si puo risbloccare?
gianfranco1963 Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 se è elettromeccanico c'è una leva a vista a meta motore (ARM 230v) oppure sotto a una flangia scorrevole sempre a meta corpo motore (PHEBE). se invece è un Berma oleodinamico c'è un pomello in ottone da svitare. se è un traino c'è una funicella da tirare lungo il binario
valeco Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 si, e' un phebeN con centralina hidraN. Non chiedevo come sbloccarlo da elettrico a manuale. Volevo sapere se a causa di quell' impedimento durante la chiusura il dispositivo fosse andato in protezione e se c' e' un tasto di reset che possa riattivarlo. Praticamente adesso non funziona niente, e' come se non ci fosse corrente
gianfranco1963 Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 prova con un tester se arriva corrente. il display si accende se spingi uno dei tasti? che sappia io non c'è nulla che lo blocca come dici tu. potrebbe esserci una costa sensibile che nell'urto si è rotta. dovresti leggere nel display "BAR"...prima di tutto accertati che ci sia tensione poi sul display ti dovrebbe scrivere il motivo per cui non va.
valeco Inserita: 5 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2012 grazie gianfranco, avevi ragione, c'e un fusibile nella morsettiera di alimentazione, non lo avevo visto. E' saltato quello
tecnico.ambrogio Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Inserita: 8 gennaio 2012 Ma due fotocellule o una costa di sicurezza NO ???I soliti risparmi del castagnaro !!!!Ma se ti rompeva il lunotto ti costava salato il risparmio !!!
Messaggi consigliati