hantrax Inserito: 29 gennaio 2012 Segnala Inserito: 29 gennaio 2012 Ciao, sono appena sbarcato sul forum, Vorrei montare un kit per l'automazione del cancello di casa, 2 ante a battente 1.70m l'una.Il cancello èmontato su due pilastri in cemento da 28x28cm. La cerniera è in asse al pilastro quindi la quota tra l'asse del cancello e lo spigolo del pilastro è 14cm.Ho dato un'occhiata a vari kit e mi sembra di capire che questa misura limita la scelta ai modelli con braccio articolato, la mia deduzione è giusta? o conoscete qualche modello che fa al caso mio?Ero orientato sul Virgo KIT della BFT o il Genius Compas, ed avevo visto anche il modello a bracci lineari della moovo, ma mi è sembrato di capire leggendo i vari post che ci sono problemi con l'assistenza.Il virgo l'ho trovato a 410+iva secondo voi si trova anchea meno?Se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grato..
Mauro Dalseno Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 Prova a dare un' occhiata anche alle altre marche, ci sono altri buoni prodotti SONDAGGIO
hantrax Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 Grazie, per la lista delle aziende,credo che dovrò sceglierne uno a braccio articolato, vedendo le varie schede di montaggio quasi nessuno li da per quella misuraMa secondo te la Moovo come va? considera che il cancello si aprirebbe un paio di volte al giornoConoscete qualche rivenditore nella provincia di roma o rieti che abbia dei prezzi non troppo alti?
gianfranco1963 Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 non sapevo di questo sondaggio ma mi chiedo chi monta gli Aprimatic....
Lacky81 Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 Il moovo non l'ho mai usato, mi sembra povero come meccanica (fragile),in zona conosco elettrosistemi che è da stimigliano
hantrax Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 grazie domani provo a contattarli
giaino195 Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 Il moovo te lo sconsiglio per la qualità del prodotto. Perchè non provi FAAC? costa di più ma è innegabile la qualità è ben assistito e se vuoi spendere il giusto ci sono prodotti adatti a piccole ante di 1,70m.
gianfranco1963 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 Ben assistito mica tanto dalle mie parti...
hantrax Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 Ero partito con il kit handy della faac....ma provando a vederr le quote di montaggio ho visto che non lo potevo meytere...ho trovato il kit virgo della bft ad un buon prezzo e con quello non dovrei avere problemi..Ma l'assistenza bft come è? Se ci sono problemi devo comunque smontare e portare il motore da loro?Mi hanno proposto anche un kit della roger con una corsa più lunga per compensare i 14cm ..che ne dite
hantrax Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 Ero partito con il kit handy della faac....ma provando a vederr le quote di montaggio ho visto che non lo potevo meytere...ho trovato il kit virgo della bft ad un buon prezzo e con quello non dovrei avere problemi..Ma l'assistenza bft come è? Se ci sono problemi devo comunque smontare e portare il motore da loro?Mi hanno proposto anche un kit della roger con una corsa più lunga per compensare i 14cm ..che ne dite
Lacky81 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Inserita: 1 febbraio 2012 certamente la corsa piu lunga del pistone ti permette quote di installazione maggiori. Attento alla punta del motore che se fissa potrebbe toccare l'anta, sarebbe il caso di avere quelli telescopici.
gianfranco1963 Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 no con la BFT vengono loro. si paga la chiamata 30 euro piu iva per il viaggio sempre a carico del cliente. il resto se è in garanzia e non ci sono errori nella installazione è a carico della BFT
tecnico.ambrogio Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Inserita: 7 febbraio 2012 E un bel YHKE della NICE Potente, robusto, e allo stesso tempo dalla forma accattivante.Hyke è il nuovissimo motore irreversibile 24 Vdc a braccio articolato per ante fino a 3 m che, in una scocca compatta dal design essenziale, racchiude grande potenza ed elettronica all’avanguardia. Già in fase di installazione Hyke assicura la massima flessibilità e praticità, grazie al braccio snodato regolabile in lunghezza che consente il montaggio anche in presenza di grandi colonne e alla semplice regolazione dei finecorsa.Potentissimo con la coppia di 500 Nm, preciso e affidabile grazie alla tecnologia a encoder e il rilevamento ostacoli a doppia tecnologia, sicuro con il braccio anticesoiamento, è predisposto anche per il collegamento dei bordi sensibili di ultima generazione.Assoluta rapidità di installazione grazie alla tecnologia Nice BlueBUS, nella versione con centrale di comando incorporata Hyke è predisposto per il collegamento con Solemyo e Opera. Hyke è disponibile anche nella pratica versione in kit che contiene il necessario per un’installazione completa e a regola d’arte. Una voce fuori dal coro !!!Saluti e buon lavoro.
hantrax Inserita: 7 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2012 Ciao...grazie della segnalazione..ma ho provatoa cercarlo sul aito Nice ma non lo trovo...Sai indicarmi il prezzo e dove rovarlo?
tecnico.ambrogio Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 Hantrax Non so per quale diavoleria ma non riesco a risponderti ai messaggi privati, non so come comunicare in altro modo.Comunque è tutto compreso.Altre marche Si !! Io sono di Rimini.Da noi di solito si coltiva della passera !!! Io ho scelto di fare uno dei mestieri peggiori che si possa fare, CANCELLI AUTOMATICI ........ non so se sono bravo, però per il momento riesco a mangiare !!! Gli altri colleghi dicono che sono un pò spigoloso, forse è vero, ma sai quando guardi il conto inBanca è lo vedi sempre più rosso, l'umore diventa grigio...... Ciao Buon Lavoro
Messaggi consigliati