Vai al contenuto
PLC Forum

Apriporta Con Telecomando

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo installare in un ufficio un apriporta apribile con pulsante e telecomando. Sapete dirmi un modello di una marca?

E la prima volta che devo installare 1 apriporta con telecomando

Grazie per eventuale risposta.

Inserita:

Tutti i produttori di sistemi di apertura hanno in catalogo una ricevente esterna, CAME, BFT, FAAC, NICE.......non so come è messo il tuo fornitore, ma prova a parlarne con lui, mi sembra la soluzione migliore.

In ogni modo, aprire una serratura con un radiocomando, non è una cosa dell'altro mondo!

Inserita:

Ciao, io ho postato un argomento simile qualche giorno fa.

Ho comprato ciò che fa per te, però purtroppo era rotto ed il commerciante me ne ha ordinato subito un altro ,stesso modello ,che arriverà intorno a mercoledi prossimo.

Giorno in cui saprò dirti la marca. Il costo è di 60 euri, che non sono pochi, però il dispositivo da installare è grande non più di 3cm. * 3.cm ed è di facile

installazione in quanto va collegato in parallelo con il pulsante apriporta (alimentandosi).

Se non trovi altro entro la settimana prossima sarò felice di esserti d'aiuto.

Buonagiornata

• 2 weeks later...
Inserita:

Purtroppo il negoziante non ha ancora ricevuto il materiale in cambio di quello danneggiato......

Appena me lo darà, ti farò sapere.

ciao

Inserita:

appena ricevuto il materiale ....oggi lo provo e ti fo sapere come va... marca e modello.

Inserita:

OK ragazzi lo ho montato ieri, e va benissimo.

pro : piccolissimo

installazione velocissima, non ha bisogno di alimentazione esterna. in parallelo sul pulsante apriporta (io lo ho montato direttamente sul citofono).

contro : costosetto 60 euri, ma quando si è impossibilitati a passare fili.......è davvero utile.

modello :Bigfoot clack

apriporta automatico

per elettroserrature 12/15v

sice & c.spa Peschiera Borromeo (MI)

www.siceelettronics.it

Ciaoo :lol::lol:

Inserita:

il clack costa di listino 57.10 +iva di listino

direi quindi che non ti ha trattato male

ne ho montati diversi e mai avuto problemi a parte lo scandaloso radiocomando color guano e dalla forma di piede

Inserita:

Bhe ...la forma del telecomando non è il massimo ma ripeto veramente funzionale.

Il primo che ho preso però non funzionava, non si programmava, una volta cambiato ,tutto ok !

torno a dire ottimo prodotto.

• 2 months later...
Inserita:

salve ne ho comperato uno ma non funziona si sente il rele ma non apre .penso difettoso.il telecomando non si puo programmare x altri comandi con altri relè??esempio luci a 220 v.?alla sice mi anno detto di no.peccato

Inserita: (modificato)

CIAO,

IO PER FARE QUESTO TIPO DI APERTURA HO USATO LA MINISERVICE FAAC OVVIAMENTE HO DOVUTO APPLICARCI ANCHE UN TRASFORMATORE....comunque E' SEMPLICISSIMO...SE TI SERVONO INFO CONTATTAMI. CIAO

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 1 month later...
Inserita:

Ciao, riprendo la discussione per chiedervi se secondo voi applicando CLACK su un citofono elvox 900-902 al sesto piano è possibile che data la distanza possa avere dei problemi di ricezione dal piano terra?

Ciao

• 1 year later...
Inserita:

Ciao.

Ho provato l'apriporta SICE CLACK: effettivamente ha un modulo radio molto scadente dal punto di vista della sensibilità e dell'affidabilità: basta posizionare male il filo utilizzato come antenna che la sensibilità poi cala mostruosamente.

Peccato, sarebbe stato meglio un modulo supereterodina, magari più costoso ma affidabile.

Inserita:
juston80 Inviato il 8/03/2009, 16:55

Ciao, riprendo la discussione per chiedervi se secondo voi applicando CLACK su un citofono elvox 900-902 al sesto piano è possibile che data la distanza possa avere dei problemi di ricezione dal piano terra?

Ciao

ma no, da quel che ho capito io, il ricevitore non lo devi mettere vicino al portone, ma semplicemente collegarlo al pulsante aproporta del ricevitore citofonico che hai in casa , così la distanza ti basta di sicuro, altrimenti dal terra al sesto piano mai più ce la fai

• 10 years later...
Inserita:

buona sera io volevo sspere mi.anno.detto che ce una scatolina della faac.che si monta al citofono e cia il telecomando che puoi cambiare i codici e con questo dispositivo apri cancelo cancelo come si fa e cosa costa grazie

Inserita:

Andrea, ti sei accodato ad una discussione di ben 11 anni fa, non è consentito dal regolamento.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...