altafede2 Inserito: 18 dicembre 2009 Segnala Inserito: 18 dicembre 2009 salve io vorrei sostuire il mio vecchio videocitofono farfisa con un modello piu' recente non importa la marca e il modello basta che sia compatibile e cerco il vs aiuto:premetto che il videocit funziona perfettamente e' di colre grigio con schermo a tubo catodico in BN e presenta 2 pulsanti frontali uno apre il portone del palazzo uno apre la video camera e premuti entrabi aprono il cancello elettrico del condominio. Posteriormente sono presenti due connettori tipo piattina uno a 8 fili e uno 5, piu' uno spinotto rca penso sia per il video della videocamera l'unica sigla che posso dare e' posta dietro il monitor ed e' : Monitor ART 480/M- IN 14/2 24V/20Wgrazie a tutti!
altafede2 Inserita: 19 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2009 (modificato) nessuno mi risponde?FAQ PLCForum+-->CITAZIONE(FAQ PLCForum) Modificato: 19 dicembre 2009 da Luca Bettinelli
cbauleo Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Inserita: 24 agosto 2011 Anche io vorrei sostituire il FARFISA che hai tu (480/M), mi hanno detto che l'unico modello compatibile, sempre FARFISA, è il PT5860W più staffa WB5660. Il PT5860W per essere installato ha bisogno di avere il giogo di deflessione ruotato di 90° per il resto tutti i collegamenti sono compatibili (cito testualmente)...ma forse dopo quasi due anni, hai già risolto, magari mi dici anche come...graziecarlo
Messaggi consigliati