christiano7 Inserito: 5 maggio 2010 Segnala Inserito: 5 maggio 2010 salve a tutti ,ho un problema con un citofono da poco istallato.il vecchio citofono era un urmet 1130 funzionante .il nuovo un urmet 1133, funziona tutto tranne che quando suonano dal cancello esterno la suoneria si sente bassissima invece quando suonano dal portone interno la suoneria si sente benissimo. qualcuno mi puo' aiutare vi prego .grazie anticipatamente
christiano7 Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2010 possibile che nessuno mi puo' aiutare? :worthy: :worthy:
bruno.m Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) c'è qualcosa che non torna, il 1130 è un citofono con chiamata tradizionale (c.a.) mentre il 1133 Atlantico ha la chiamata elettronica, hai usato il circuito adattatore 1131/7? Modificato: 6 maggio 2010 da bruno.m
christiano7 Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 grazie per la risposta .se intendi la suoneria che va aggiunta al citofono si .altrimenti ti prego di spiegarmi cosa vuoi dire con esattezza.
daniele1977 Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 no tu hai aggiunto un buzzer per fare la differenziazione della suoneria e direi che il circuito di adattamento lo hai perchè altrimenti non funzionerebbe comunque controlla che l'atlantico sia dotato della scheda 1131/7ah per il buzzer devi avere tra il + e il - una resitenza da 47 ohm 3 w se non cè potrebbe dare problemi
Messaggi consigliati