Alex pg Inserito: 13 maggio 2010 Segnala Inserito: 13 maggio 2010 Salve a tutti, ho installato un kit audio bticino bifamiliare 363221, solo dopo mi hanno chiesto l intercomunicabilità. ho quindi preso il relè 336200, schedine per sprint 337411. Il problema è questo sul relè passa il 5 ovvero la chiamata ma io ne ho 2 giustamente perchè è un bifamiliare! qualcuno si è trovato in questa situazione? Grazie a tutti!
Maurizio Colombi Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Inserita: 13 maggio 2010 Prova a farti un giro da pagina 50 di questo manuale!!!!
Alex pg Inserita: 15 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2010 Ti ringrazio, avevo consultato già questo manuale ma non avevo trovato niente per le 2 chiamate, ho appena risolto inserendo 2 diodi sul in del relè per dividere le chiamate e non ho collegato il 5 in out del relè...e tutto funziona meravigliosamente....Grazie
silvanonome Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Salve, sono alla ricerca dello schema sopra citato, qualcuno mi potrebbe indirizzare dove poterlo reperire? Grazie anticipatamente, Silvano.
Maurizio Colombi Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Quale schema e quale kit ?
silvanonome Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Dunque lo schema riguarda il kit "audio-kit" della BTicino, attualmente funziona con un posto esterno e due citofoni interni, con chiamata dall'esterno indipendente, le cornette interne sono il mod. Pivot . Si trova lo schema x poter far diventare intercomunicanti i 2 citofoni? Grazie Silvano.
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Ho capito, ma di che sistema si tratta? Inserisci almeno un codice.......alimentatore, apparecchio interno......... Non sappiamo di che sistema stai parlando, di kit audio con il PIVOT ....... ce ne sono tantissimi, analogico, digitale, 2Fili..........
Gianluca.B Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Inserita: 23 aprile 2016 Salve, riprendo questa discussione, perchè mi trovo nella stessa situazione. Ok il filo 5 dovrebbe essere quello proveniente dal pulsante del posto esterno, che se non ho capito male arriva al relè 336200 che mette in collegamento il posto esterno con il posto interno. Ma se non colleghi l'uscita 5 out, come fa il citofono a suonare?
Maurizio Colombi Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Inserita: 23 aprile 2016 Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da molto tempo. Per cortesia, riproponi la domanda aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati