lanzoprazolo Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Inserito: 8 ottobre 2010 salve ha tutti,ormai ho perso la speranza ma sicuramente qualcuno di voi saprà aiutarmi.il mio impianto di videocitofono(bpt) è composto da un apparato esterno (dove è possibile citofonare a tutti e 8 gli inquilini)e due apparati interni,uno per blocco.(due blocchi da quattro inquilini.Ho un problema che nessuno riesce a risolvermi,praticamente citofonando dalla postazione interna la chiamata arriva in ogni appartamento sia nel mio blocco che in quello in quello accanto.mentre citofonando dalla postazione esterna,per l'altro blocco la chiamata passa,nel mio blocco la chiamata non arriva a nessuno dei quattro.eliminando l'altro blocco,praticamente disalimentando il citofono interno dell'altro blocco,dall'esterno per magia è possibile effettuare la chiamata.oppure eliminando con un ponticello la mia postazione interna è possibile effettuare la chiamata dall'esterno anche per me.fino ad ora nessun installatore è riuscito a risolvere il problema,la ditta di assistenza mi dice che la mia scheda interna è bruciata ma se effettuo le operazione descritte il citofono poi funziona.Qualcuno mi potrebbe illuminare???
arcadia Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 per ditta di assistenza intendi l'assistenza autorizzata bpt?
Maurizio Colombi Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 la ditta di assistenza mi dice che la mia scheda interna è bruciataE per quale motivo non l'hanno sostituita / riparata?
Bruno Melotto Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 a perte che è poco chiara la tua descrizione in termini tecnici però una cosa è evidentela ditta di assistenza mi dice che la mia scheda interna è bruciatacitofonando dalla postazione esterna,........,nel mio blocco la chiamata non arriva a nessuno dei quattrose non arriva a nessuno dei quattro appartamenti dello stabile non può certo essere bruciata la tua scheda, o lo sono tutte e quattro ma ho i miei dubbi oppure il problema è da un' altra parte magari sullo scambiatore....probabilmente non hai trovato l' installatore giusto
Messaggi consigliati