Giobbe63 Inserito: 26 ottobre 2010 Segnala Inserito: 26 ottobre 2010 Da circa un anno è stato sostituito un vecchio impianto con un nuovo Comelit che gestisce 12 utenze e l'apertura tramite pulsante annesso al citofono di due cancelli in simultanea. Da un pò di tempo il citofono alterna momenti di funzionamento regolare a momenti di non funzionamento e l'unica cosa sempre attiva è l'apertura cancelli. Ci è stato detto che sono le vecchie serrature cancelli che disturbano l'impianto mandando in tilt il tutto. E' possibile?Quali rimedi, se è così, oltre la sostituzione delle serrature?Grazie per la collaborazione.
EspertoCit Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Secondo me dovete cambiare le serrature.Ciao.
EspertoCit Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Comunque vedo che in questo forum non c'è gente proprio esperta...Ti conviene postare qualche forum in inglese.
bulmax Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 potresti anche essere più preciso,invece di dire che il citofono non va; poi vedremo se ti rispondono
EspertoCit Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Secondo me non ti rispondono...Finora non ho visto risolvere un problema che possa chiamarsi tale.Solo piccole cose.
Livio Migliaresi Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Comunque vedo che in questo forum non c'è gente proprio esperta...Ti conviene postare...Secondo me non ti rispondono...Finora non ho visto risolvere un problema che possa chiamarsi tale.Solo piccole cose. Domanda molto semplice e banale: perché lo frequenti se lo rèputi frequentato da inesperti senza alcuna professionalità???E' pur vero che in un forum ciascuno possa esprimere le proprie opinioni, ma, ci sono anche quelle che la 'cortesia' ritiene inappropriate e assolutamente fuori luogo!!
EspertoCit Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Ma dai non offenderti...Sono un provocatore mattacchione e per questo ti rispondo che lo frequento per farmi due risate... :devlish: :devlish:
IL SAGGIO Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Prima di poterti aiutare necesito di avere informazione dettagliate sulla tipologia del tuo impianto e con questo mi spiego meglio.Il tuo impianto è un sistema Tradizionale o digitale? Per Tradizionale Audio o Audio Video [5 fili + coassiale] Digitale 2 fili Sistema Simplebus?Dici che l'unica cosa che funziona correttamente e sempre è l'apertura dei cancelli, ma la chiamata funziona? I citofoni suonano? quando c'è il presunto problema, è un problema comune a tutte le utenze o riguarda solo alcuni.Più sei preciso e più possibilità hai che qualche persona realmente competente ti risponda in modo adeguato e possa risolverti il problema.Ciao
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Sono un provocatore mattacchionee per questo ti rispondo che lo frequento per farmi due risate...Senza offesa, ma se devi frequentare il forum per farti 2 risate alla faccia di chi dedica il suo tempo libero a postare e cercare nel limite del possibile di aiutare gli altri risolvendo anche qualche problema, dammi retta, non è scritto da nessuna parte ne tanto meno hai una prescrizione medica per essere obbligato a frequentare il forum.Se invece vuoi partecipare attivamente dando una mano dove puoi e se vuoi, sei il benvenuto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora