crazy1_it Inserito: 13 dicembre 2010 Segnala Inserito: 13 dicembre 2010 (modificato) Chiedo scusa al moderatore non avevo visto la sezione adeguata... chiedo gentilmente se puo spostarla. Ancora scusa.Buonasera,vorrei chiedere alcune informazioni.Come si legge dal titolo vorrei sostituire al mio obsoleto campanello con un citofono o video citofono... decide la fidanzata L'impianto è già stato predisposto dall'elettricista. Ho una casa indipendente con un solo punto interno per il citofono.Vorrei sapere alcune marche di citofoni/videocitofoni che consigliate oltre ai classici bticino,bpt etc.... per non dover accettare quello che mi offre l'elettricista.Sia il modulo interno che quello esteno sono da appoggio e non da incasso.Inoltre ho un ulteriore domanda: guardando sul catalogo bticino ho visto che esistono due tipi di kit audio, quelli denominati kit audio e quelli denominati kit audio analogici. Qual'è esattamente la differenza??? Consultando il catalogo per le mie esigenze dovrebbe essere più corretto il kit audio analogico.E' possibile mettere "in parallelo" alla suoneria del citofono anche l'attuale campanello che uso normalmente??? La casa è ampia e ho paura di non sentire il trillo del citofono.Mi servirebbe un prodotto con una qualità accettabile ma dal prezzo ragionevole.Grazie in anticipo per i consigli. Modificato: 13 dicembre 2010 da crazy1_it
simo891 Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 bpt, elvox, ... sono tutti sistemi affidabili, ti conviene scegliere l'estetica che ti piace di più insieme al elettricista che dovrà effettuare l'installazione.
crazy1_it Inserita: 3 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2011 Curiosando sul forum ho visto più o meno tutte le marche di videocitofoni che vengono utilizzati.Premetto di non aver ancora sentito l'elettricista, ma girando per il web ho trovato un offerta per questo videocitofono:KIT VIDEOCITOFONICO B/N MONOFAMILIARE COMELIT ART 8471 a 310 euro.Cosa ne pensate??? E' un buon prodotto???In più ho una domanda sulla postazione esterna. Siccome devo applicarla, non potendola incassare, al muro, ha bisogno di una protezione antipioggia???
Messaggi consigliati