masmo Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 ciao a tutto i forumsono nuovo del forum, ed ho un problema con il mio urmet domus 1129/501.Non apre l'elettroserratura, ho eseguito alla lettera lo schema,ma il mio unico intoppo è come far funzionare il pulsante di apertura.dimenticavo la serratura è funzionante.
masmo Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 se qualcuno può aiutarmi con il mio problema grazie.
Livio Orsini Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 (modificato) Bene, bravo, 7+, come dicevano Cochi (Ponzoni) e Reanto (Pozzetto) alcuni decenni orsono. Primi 2 messaggi, prime due discussioni e due violazioni al regolamento.Hai aperto una seconda discussione, sul medesimo argomento, solo per sollecitare (dopo solo 42' ).E' vietato aprire più discussioni sul medesimo argomento! Ora ho riunito i messaggi.E' vietato sollecitare risposte. I solleciti portano solo alla chiusura della discussione.Lo hai letto il regolamento? Le hai lette le FAQ?Il forum non è un call center aziendale. Devi attendere che qualcuno legga la tua richiesta, poi se c'è qualcuno che sa, può e vuole rispondere avrai la risposta. Modificato: 15 febbraio 2011 da Livio Orsini
cri_999 Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 Ciao, se il tempo lo passavi su google mettendo il modello del tuo citofono trovavi come secondo link questo documento c'è la disposizione dei collegamenti del tuo apparechcio, seguila e vedrai che risolvi..
Messaggi consigliati