dixi64 Inserito: 14 giugno 2011 Segnala Inserito: 14 giugno 2011 A volte ritornano! ( i problemi... )Ciao a tutti, dunque, il problema è che una infiltrazione d'acqua ha danneggiato la parte elettronica del posto esterno HEV 301 (sistema a colori ). Ho provato a guardare con ricerche se c'era il ricambio di quelle parti elettroniche ma su internet non le trovo. Ho visto un listino del 2010 della Bpt dove sono elencati molti componenti tra i quali interfaccia audio/video. La mia domanda e', cosa mi conviene fare? il posto esterno costa una f-u-c-i-l-a-t-a, anche se con lo sconto riesco ad averlo sui 400 euro ivato. A questo punto stavo pensando, è possibile prendere la sola interfaccia B/N ( bianco e nero invece che a colori ), e montarla su sistema benche il posto interno abbia un Ykp300 a colori? cosa accadrebbe? Potrebbe funzionare? vorrei sistemare il tutto nel modo piu' indolore possibile per le tasche.Ringrazio davvero tanto a chi mi da un consiglio.Bruno
elab69 Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Inserita: 14 giugno 2011 Puoi installare tranquillamente anche il posto esterno B/N
Messaggi consigliati