vin99 Inserito: 19 agosto 2011 Segnala Inserito: 19 agosto 2011 Ciao a tutti, a casa mia ho un citofono bticino swing 2 fili con posto esterno e tastiera alfanumerica. Il problema è che quando digito il codice sul pe il citofono interno non funziona. Volevo sapere se è un problema di configurazione, il codice di chiamata è 003 il configuratore è il numero 3.
Maurizio Colombi Inserita: 19 agosto 2011 Segnala Inserita: 19 agosto 2011 Ma è un guasto, oppure non ha mai funzionato?
vin99 Inserita: 20 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2011 E'un guasto, appunto volevo sapere se è un problema di configurazione (codifica).
Microchip1967 Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 hai provato a spegnere il sistema per almeno un minuto e riaccenderlo?Potrebbe aver perso la configurazione (viene letta all'accensione) oppure potrebbe esserci un configuratore difettoso (cosa già capitata)Ma premendo l'autoaccensione da segni di vita?
vin99 Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2011 Si ho provato a togliere corrente per un minuto ma lo stesso al ripristino dell'alimentazione non riconosce la codifica. L'autoaccensione funziona, quindi come hai detto tu sicuramente sarà un problema di configuratore difettoso.
DomusElettrica Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Inserita: 14 settembre 2011 prova a sostituire il configuratore, anche a me ne è capitato uno difettoso .....e ci ho perso un sacco di tempo ciao
nope Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 Quando parte la chiamata il citofono suona ?Suona ma manca l' audio?Nella vecchia serie Sprint a volte non suonava perche' il pulsante di aggancio non premeva bene o era sporco.
Messaggi consigliati