MrASDOSO Inserito: 26 settembre 2011 Segnala Inserito: 26 settembre 2011 buon di, vi espongo il mio problema con il videocitofono.apparecchio nuovo installato circa 3 mesi fa....da ormai 10 giorni non si sente piu l'interlocutore esterno.La postazione esterna sembra funzionare perfettamente ma chi sta in casa non sente chi parla fuori, mentre chi citofona sente benissimo.Pertanto l'altoparlante funziona e spinge fin troppo, visto che si sente a 10 metri, ma le cornette in casa sono mute,[ piu che mute sembra chi si senta lontsnissimoe a pikkiare col dito il tac si percepisce] Prima di pensare ad un vero guasto magari dovuto alla infiltrazione di acqua, visto che l'unita e esterna non riparata c'è qualche prova che posso fare?io ho gia giocato un po con i trimmer dei volumi ma piu che abbassare l'altoparlante non ho potuto fare.Grazie andrea
MrASDOSO Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2011 Aggiungo il link del pdf. http://www.bpt.it/docs/bptistr/bpt_dc01-dv...%2023-12-10.pdfogni suggerimento è ben accetto.Andrea.
MrASDOSO Inserita: 28 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2011 Nessuno ha qualche idea? Andrea
Luca Bettinelli Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Inserita: 28 settembre 2011 FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum)
Messaggi consigliati