luminiva Inserito: 29 settembre 2011 Segnala Inserito: 29 settembre 2011 Buongiorno a tutti.Ho un grossissimo problema con un impianto condominiale Elvox (Posti interni elvox 6200 e alimentatore 931)Non funziona neanche un microfono di nessuna delle 6 cornette. Tutto il resto funziona alla meraviglia, e ciò'è (serratura, campanello,etc...) a parte il microfono.Fuori al posto esterno nessuno sente niente.A qualcuno e già capitato questo tipo di problema? Vi prego, chiunque abbia un idea di come posso sistemare, si faccia avanti prima che i condomini mi ammazzino.Vi ringrazio anticipatamente.
Maurizio Colombi Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 Non conosco perfettamente Elvox, ma se nessuno degli interni ti sente,......proverei a sostituire il posto esterno, potrebbe essere l'unica soluzione!
luminiva Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2011 Ho già provato a sostituire il posto esterno!Nessun riscontro positivo, si ripete lo stesso identico problema di prima.
luminiva Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2011 E possibile che sia l'alimentatore?E strano però, perche al interno si sente benissimo quando qualcuno parla.Ho fato una prova con un alimentatore Art. 831, e non cambia nulla, si presenta lo stesso problema.
Messaggi consigliati