FORCE24 Inserito: 8 ottobre 2011 Segnala Inserito: 8 ottobre 2011 Salve, scrivo per capire se esiste un tipo di cavo "predefinito" per collegare unità esterna ed interna di un videocitofono o se ogni modello utilizza il proprio. Io ho fatto passare un cavo RJ45 che utilizzerò attualmente per il comando apricancello pedonale e per il campanello a 12v ma che un domani (appena avrò risorse per spostare il cancelletto e metterci un pilastro abbastanza alto per un videocitofono) vorrei utilizzare per un videocitofono ip andandolo a crimpare con il classico connettore di rete. Che ne pensate?
Microchip1967 Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 Il cavo rimane all'interno dell'edificio o va anche ad un posto esterno (esempio cancelletto lato strada)?Nel secondo caso hai verificato che il cavo che hai posato sia idoneo per posa interrata?
FORCE24 Inserita: 9 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 Il cavo va ad un cancelletto esterno...però non credo sia del tutto idoneo alla posa interrata e poi: esiste un cavo 12v per posa interrata?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora