deathrider Inserito: 10 ottobre 2011 Segnala Inserito: 10 ottobre 2011 Salve a tutti. Apro un nuovo topic perchè avrei bisogno del consiglio di persone più esperte di me. A casa mia abbiamo un impianto urmet con tre cornette 1131 (quella con due tasti, uno sopra e uno sotto, per aprire due cancelli) e una unità esterna a incasso vecchissima con un solo tasto. Una di queste cornette si trova nella tavernetta e quando bussano non si vede chi è. Vorrei sostituirla con un videocitofono giotto della elvox che fù comprato all'epoca e mai utilizzato. Si tratta del videokit 537, ormai fuori produzione, ma praticamente nuovo, ancora celofanato. Mi sono registrato sul sito elvox per cercare qualche informazione in più, ma non c'è niente. Dallo schema allegato al videocitofono, non riesco a capire se c'è compatibilità. Ovviamente dovrò passare il cavo coassiale, ma non è questo il problema. Il fatto è che non riesco a capire come devo procedere: potrei tenermi l'impianto attuale e aggiungere solo il videocitofono oppure devo rifare l'impianto da capo ed adattare le cornette urmet al nuovo schema?
Messaggi consigliati