cagima Inserito: 12 dicembre 2011 Segnala Inserito: 12 dicembre 2011 salve a tutti, in casa mia ho un impianto videoporter 2000 abbastanza datato ma di cui sono sempre stato soddisfatto, ultimamente pero' ho un problema con la telecamera tc 90 che a mio avviso ha il sensore rotto, ( schermo bianco oppure in corrispondenza delle luci si vedono strisce bianche) l'assistenza e' da 2 mesi che mi fa aspettare e vorrei trovare una soluzione, visto che si tratta di un modello non piu in commercio vorrei sapere con cosa e come potrei sostituire la tc90, eventualmente anche con una esterna da abbinare al resto dell'impianto onde limitare al massimo le spese , il tutto e' composto da mp10ws ps010a tr10 2659n 2131 tc90nella mia ricerca ho trovato questa discussione http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=42666che termina con la promessa di una guida alla sostituzione della tc90 con una equivalente ma sfortunatamente senza seguito (o almeno non l'ho trovato)se qualcuno mi puo aiutare e' il benvenutograziecagima
Messaggi consigliati