IDRO Inserito: 16 dicembre 2011 Segnala Inserito: 16 dicembre 2011 Salve, per semplice curiosità ho cercato lo schema funzionamento del 788/51 ma non l'ho trovato (non so se esiste).C'è qualcuno che può dirmi dove trovarlo?Grazie in anticipo per le Vostre risposte.
jawdb212 Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Inserita: 17 dicembre 2011 Vai qua' ci sono vari esempi con il 788/51 devi solo cercare nelle varie pagine
IDRO Inserita: 20 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 Grazie Tony, ho gia gli schemi, ma volevo capire come funziona il " relè di commutazione automatica ",cioè come funziona per distinguere da quale pulsantiera viene la chiamata e quindi la relativa apertura della serratura da dove è stato premuto il pulsante.Grazie.
jawdb212 Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 Aggiunto nuovo schema , a seconda se riceve il comando da SN1 o SN2 commuta tutti i contati che ha.Comunque il nuovo schema ne fa' vedere il funzionamento.
IDRO Inserita: 20 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 Tony, è proprio quello che volevo vedere.Grazie e auguri di Buone Feste.
Messaggi consigliati