pedersen Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Inserito: 10 gennaio 2012 (modificato) al posto di rispondere con il citofono (Urmet 1130 con 5 fili), se uno volesse rispondere con i telefoni di rete fissa (linea tradizionale), cosa ci vuole? un centralino? (di che tipo?) Modificato: 10 gennaio 2012 da pedersen
vinlo Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 Ci sono centralini telefonici pure della Urmet.Guarda QUI
luigi69 Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 si , io ho già utilizzato l'interfaccia citotelefonica della urmet..funziona
pedersen Inserita: 10 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 servirebbe qualcosa da mettere tra citofono (dove si riponde) e telefonoessendo in condominio non posso mettere mano a monte del citofono
RamsesA.R. Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 basta che ti compri un centralino telefonico, al link sopra che ti hanno postato trovi lì'urmet agorà, l0ho messo pure io a casa mia e funziona alla grande. a quel centralino ci colleghi tutti i telefoni di casa ed in più ci colleghi il citofono, non devi modificare nulla del condominio, basta che stacchi i 5 cavi che vanno alla cornetta del citofono e li colleghi al centralino, quindi puoi fare tutto tranquillamente-Non esiste solo l'urmet in questione ce ne sono molti altri, io nell'altra casa ho messo un panasonic, solo tea308 solo che costa di più e non ha l'interfaccia citofonica sua ma la devi comprare da altri quindi se vuoi una cosa semplice vai sull urmet agorà
Messaggi consigliati