ciddone Inserito: 26 febbraio 2012 Segnala Inserito: 26 febbraio 2012 Salve a tutti,Ho un problema con un citofono Urmet 1130 installato in appartamento condominiale.Il funzionamento è perfetto x quanto riguarda il campanello, l'apriporta e la luce scale ma non si sente l'audio sia nella pulsantiera esterna che nella cornetta interna.Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Mauro Dalseno Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 Il problema esiste anche per gli altri condomini?
ciddone Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 No che io sappia gli altri funzionano normalmente.Grazie
Mauro Dalseno Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 Potresti avere invertito il filo sul morsetto 1 con quello del morsetto 2link allo schema
ciddone Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 Riverifico il tutto e ti faccio sapere.Grazie del suggerimento
ciddone Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Salve,Ho controllato a vista l'interno del citofono e non sembrano esserci interruzioni nei collegamenti pre esistenti ( premetto che al momento ho solo aperto il citofono ma non ho toccato nulla ).Grazie.
Messaggi consigliati