vincenzo-i89 Inserito: 6 gennaio 2012 Segnala Inserito: 6 gennaio 2012 Un saluto a tutto il forum e allo staff, chiedo scusa se magari l'argomento è stato trattato ma non sono riuscito a scovarlo. Volevo chiedervi se c'è un modo per rendersi conto quale protezione intervenga (magnetotermica o differenziale) in un magnetotermico-differenziale compatto della Bticino serie G8813....grazie...buona epifania!
Cipone Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Inserita: 6 gennaio 2012 ciao, nel caso in cui l'interruttore dovesse aprire per un guasto verso terra (differenziale) nella finestrella sopra il tasto di prova, appare un indicatore blu. Diversamente se l'interruttore apre per cto o sovraccarico non appare nulla.
vincenzo-i89 Inserita: 6 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2012 Ahhh ho capito....sa per caso se è la stessa cosa per altri tipi di mt-diff. ABB e Gewiss?Grazie mille!
Cipone Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Inserita: 6 gennaio 2012 in riferimento sempre ai mtd compatti, Abb è identico al funzionamento della Bticino, in quelli della Gewiss, appare una bandierina gialla sopra al simbolo zero del leverismo di destra.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora