gcipriani Inserito: 27 marzo 2012 Segnala Inserito: 27 marzo 2012 Salve a tutti, ho un citofono Elvox con alimentatore 831, placca 930A (dovrebbe) e 3 cornette 902 (credo). Delle ultime due sigle sono meno sicuro poichè non sono stampigliate sui prodotti e le ho ricavate discutendo su questo forum con un paio di tecnici. Vorrei sostituire il tutto con qualcosa di più recente ma compatibile, senza impazzire a ricablare troppi cavi. Cosa posso usare?
Pierluigi Borga Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 Ciao se vuoi utilizzare il cablaggio esistente senza romperti troppo la testa e senza modificare il posto esterno puoi usare un 931 ( non da ronzio sulla fonica), posto esterno sempre 930A e cornette 6200. Se avessi più fili a disposizione con un 938A puoi fare i citofoni intercomunicanti.
gcipriani Inserita: 31 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2012 veramente mi piacerebbe cambiare un pò tutto... la placca purtroppo è mezza distrutta causa intemperie e va cambiata. Le cornette sono tutte rovinate. L'alimentatore mezzo bruciato. Oramai sta andando tutto in pezzi ma vorrei qualcosa di più recente, ancor più come design che come tecnologia
padiego Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 c'è solo l'imbarazzo della scelta. i maggiori produttori hanno in catalogo diverse soluzioni anche con bus 2 fili, quindi il cablaggio esistente(con un occhio di riguardo alla sezione dei cavi e alla twistatura) non dovrebbe essere un ostacolo.
Messaggi consigliati