roby977 Inserito: 28 aprile 2012 Segnala Inserito: 28 aprile 2012 (modificato) Ciao a tutti! Vorrei chiedere, ma non esiste un software elvox per la creazione dei cartellini portanomi x (=per) targa esterna? Sono andato sul sito ma non vi è nulla di tutto ciò.... Voi di solito come li fate? Grazie Modificato: 28 aprile 2012 da Fulvio Persano
roby977 Inserita: 29 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2012 Scusa..forse mi sono spiegato male. Io intendo, targhe portanomi da 13 utenti in stile elvox serie 8000 Per intenderci questi:
vinlo Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Inserita: 29 aprile 2012 Non avevo capito la tua richiesta, non ti posso essere d' aiuto
roby977 Inserita: 1 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2012 Ok..attendo altri suggerimenti!
Bruno Melotto Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 (modificato) potresti realizzare qualcosa utilizzando un programma tipo publisher (o al limite anche excel ma non è proprio comodo), io avevo utilizzato il primo però adesso non lo trovo altrimenti ti avrei mandato il file Modificato: 1 maggio 2012 da Bruno Melotto
roby977 Inserita: 1 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2012 Ok ho risolto! L'ho fatto con excel ed è venuto proprio bene (anzi se qualcuno ne avesse bisogno chieda pure). Però sarebbe carino se ci fosse un software apposta. Magari uno che in base a "numero scale" ecc..facesse già i cartellini suddiviso già in relative scale ecc...
Maurizio Colombi Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 E per quale motivo bisognerebbe inventarlo.......quando con una banalissima tabella di Word, si può fare ugualmente!
roby977 Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Si....beh, come ti dicevo l'ho fatto con excel. Invece ti dico che a mio avviso servirebbe un bel software eccome! Sarebbe più comodo di una semplice tabella excel - 1 Avendo un anagrafica dei nominativi, nel caso si cambiasse l'impanto, il software potrebbe adattare automaticamente alle nuove etichette senza dover riscrivere tutto -2 Se nell'anagrafica si potesse anche mettere l'utente in che scala abita, il software potrebbe elaborare automaticamente sia i nomi da mettere nella targa master (in ordine alfabetico) che i nomi da mettere nelle targhe in corrispondenza delle scale (che sono diversi da quelli da mettere nella targa master)
Maurizio Colombi Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Non vorrei fare la figura di quello che........la butta giù brutta, ma secondo te, uno che vuole cambiare il cartellino nella pulsantiera, chiama l'elettricista che ha installato il citofono? E l'elettricista che ha installato il citofono, quanto fa pagare questo intervento di "ripristino" del nome nella targhetta?
roby977 Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Certo che si...per quanto mi riguarda, se l'impianto è installato nell'ambito di realtà condominiali, l'utente che vuole cambiare il suo nome ne deve fare richiesta specifica all'amministratore il quale pensa a chiamare l'installatore che ha fatto l'impianto. Quante volte invece il primo che arriva appiccica l'etichetta sulla targa esterna? Poi va a finire che la pulsantiera si rovina perchè dal momento che cerchi di staccare l'etichetta, rimane su la colla adesiva. Se poi cerchi di grattarla via, segni la pulsantiera, e se usi solventi la rovini lo stesso opacizzandola! Guarda, abbiamo appena addebitato ad un condomino la sostituzione della targa portanomi proprio per questo motivo!
Messaggi consigliati