same123 Inserito: 28 maggio 2012 Segnala Inserito: 28 maggio 2012 Salve a tutti. sono nuova del sito e ignorante in fatto di elettronica e via dicendo. Vengo subito al problema: in camera di mio figlio ho una finestra a soffitto con apertura elettrica. Si è bruciato il motorino e la persona a cui l'ho fatto vedere mi ha detto che il trasformatore non si può smontare e che è da cambiare tutto. il motore della Velux mi costerebbe 248 euro facendolo acquistare da un amico che ha una azienda. Chiedo: qualcuno mi sa dare un'altra soluzione che non costi così tanto? Vi scrivo cosa c'è scritto sul motore: Marca ROSS 250/380mm 220V/24V= 50Hz / 0Hz 0.11A /1A Time rating 100% IP 30 Grazie fin d'ora e una cortesia. Scrivete facile facile data la mia completa ignoranza in materia. Same123
Maurizio Colombi Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Inserita: 28 maggio 2012 (modificato) Ciao Same123, benvenuta, i motori delle finestre a sofiitto, sono apparecchi complessi, a volte sono dei monoblocco che si inseriscono "a scatto" sull'infisso. E' molto complicato, ma soprattutto non conveniente, ripararli; certamente il prezzo di acquisto del nuovo pezzo non è dei più abbordabibili, ma non intravedo nessun'altra alternativa. Modificato: 28 maggio 2012 da Maurizio Colombi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 ho cercato in rete qualcosa di adattabile ,ma ho trovato solo questo
Messaggi consigliati