ma.gi Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Inserito: 29 maggio 2012 Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiutino per una cosa scema: attualmente in casa ho un citofono modello urmet 1130/12 che ha una suoneria veramente irritante, che tutte le volte che suonano ci fa venire un colpo. La nostra vicina di casa invece ha una suoneria che ci piace molto, con un suono molto acuto, quasi un fischio elettronico. Siccome non sono molto in buoni rapporti non ho mai avuto il coraggio di chiedergli il modello, ma oggi preso da "coraggio" gli ho chiesto di farmelo vedere ed esteticamente è uguale al mio urmet 1130, marchiato anch'esso urmet. Voi avete idea perchè quello ha quel suono mentre il mio è così odioso? Sul sito urmet ora c'è il modello 1130/50. Forse è questo? Se qualche anima pia l'avesse e se avesse voglia di farmi sentire la suoneria magari registrandola in un mp3 o in qualche altro modo gli offrirei virtualmente una birra!! grazie infinite!!!
vinlo Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 Il tuo e quello della tua vicina sono entrambi a chiamata tradizionale, quindi dovrebbero suonare uguali. Non so che suono fà, ma potresti risolvere montando nell' apparecchio l' articolo 9854/52.
ma.gi Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2012 L'articolo 9854/52 è una suoneria addizionale, giusto? devo quindi staccare i due pin che vanno al ronzatore attuale e attaccarci i due pin di questo apparecchietto? grazie
ma.gi Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 Fatto....ho preso il modulo indicato e l'ho sostituito al cicalino interno del 1130 ed ora...suona proprio come volevo io !! grazie mille!!
Messaggi consigliati