devilx Inserito: 30 maggio 2012 Segnala Inserito: 30 maggio 2012 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio, un cliente ha comprato questo kit composto da 2 motori 402 cbc della faac, unico problema e che il cancello a battente apre verso l'esterno e chiude verso l'interno, il blocco originale del motore faac funziona in chiusura, ma nel mio caso si trova in apertura, visto che l'apertura corrisponde alla chiusura, esiste un modo per invertire il blocco originale? Vorrei un consiglio o qualche trucchetto per poterlo bloccare quando è chiuso senza elettroserratura...... Grazie in anticipo
gianfranco1963 Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Inserita: 31 maggio 2012 devi comprare un motore CBAC non so se esiste il 402
devilx Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2012 (modificato) si esiste la versione del 402 che ha il blocco sia in apertura che in chiusura, ma io volevo qualche soluzione per quelli che ho io....... Modificato: 3 giugno 2012 da devilx
gianfranco1963 Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 lo devi smontare e sostituire il distributore con uno che abbia il blocco in apertura e chiusura
Messaggi consigliati