Vai al contenuto
PLC Forum


Motore Elettrico Saracinesca


Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti ho una saracinesca che per scendere scende per salire non sale ... cerca di salire ma non sale sembra che manca forza cosa potrebbe essere successo... il condesatore ???? se sarebbe bruciato scenderebbe la saracinesca.... comunque grazie in anticipo a tutti voi..


Mauro Dalseno
Inserita:

Dovresti postare la marca e il modello del motore, potrebbe anche essere un problema di elettrofreno o di frizione

Inserita:

grazie per la risposta, come marca non lo so ancora ma se potrebbe essere il condensatore scenderebbe la saracinesca può capitare.... se è l elettrofreno che cosa fare??? o se è la frizione come risolverlo grazie tante in anticipo

gianfranco1963
Inserita:

potrebbe essere il condensatore oppure un finecorsa. oppure le fotocellule se ci sono, oppure il motore elettrico

  • 3 weeks later...
francesco renzi
Inserita:

Carissimo operaio888, se era il condensatore il motore non scenderebbe neanche. comunque vedi la marca del motore e facci sapere.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...