pinotto67 Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Inserito: 9 giugno 2012 Salve a tutti vorrei una delucidazione riguardo le fotocellule montate sul mio cancello (Nice robus 350):è normale che con il cancello in stanby i led delle fotocellule lampeggino fisse a intervalli costanti di un secondo, sono fotocellule Nice collegate in bus. grazie in anticipo.
Nicolaenne Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Inserita: 9 giugno 2012 anchie io ho usato fotocellule di altra marca per risparmiare qualche euro. comunque non ne vale le pena io consigli sempre quelle della setessa marca.
pinotto67 Inserita: 9 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2012 Ma le mie sono della stessa marca.
gianfranco1963 Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 magari se leggi le istruzioni trovi la soluzione....ci sono fotocellule che in base alla frequenza del lampeggio fanno capire se sono orientate bene o male
tecnico.ambrogio Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 Il lampeggio del Led sta a simboleggiare l'allineamento delle fotocellule, più il lampegio è lento e meglio sono allineate, SULLE ISTRUZIONI è chiaramente indicato, a dimenticavo di solito le istruzioni vanno a finire nel bidone ................. Buon lavoro.
Messaggi consigliati