caminati74 Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Inserito: 9 giugno 2012 Salve a tutti, ho un problema con un radiocomando da parete per il comando di una basculante Venere della BFT, premetto che tutto funzionava regolarmente, poi il propietario nel tentazivo di programmare dei radiocomandi nuovi, ha sprogrammato un pò tutto l'automatismo, ad ora sono riuscito a rimettere tutto aposto, ma il radiocomando fisso sulla parete non riesco a farlo funzionare, il dispositivo e costituito da due pulsanti a fofrma di freccia "su e giu" e da uno microswitch al suo interno, ho provato a programmarlo come i soliti MITTO2 supponendo che ili micro sia il tasto nascosto ma non prende la programmazione. Se qualcuno esperto di questa tipologia di automatismi conosce il problema e può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente. Grazie
gianfranco1963 Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 quel coso lì, che per fortuna hanno smesso di fare, ha il tasto nascosto come i vecchi mitto. per farlo riconoscere dalla ricevente, quando ti chiede di premere tasto nascosto, devi premere contemporaneamente i due tasti + con una graffetta il forellino dove c'è il tasto nascosto. contemporaneamente non è facile ma dopo qualche tentativo e dopo avere scomodato qualche santo dal calendario, si fa.
caminati74 Inserita: 10 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2012 In effetti non mi sembra una gran invenzione... Grazie per la dritta, la prox settimana farò questa prova.
caminati74 Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2012 Finalmente ho fatto la prova con il radiocomando, la procedura era corretta, quindi grazie per il consiglio, è stato di grande aiuto!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora