caiusfabricius Inserito: 13 giugno 2012 Segnala Inserito: 13 giugno 2012 Salve a tutti, potreste consigliarmi un modello di videocitofono (posto interno+esterno) anche non dell'ultima generazione che si possa facilmente sostituire ad un vecchio impianto citofonico URMET con posto interno 1130/1 e posto esterno con quattro pulsantiere e che quindi mi dia la possibilità di sfruttare il cavo (a 7 fili+calza di rame) già esistente? Grazie in anticipo. P.S. Esistono moduli telecamera da incassare nelle "vecchie" pulsantiere URMET senza quindi dover cambiar quest'ultima?
caiusfabricius Inserita: 13 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2012 Piccola correzione:l'attuale posto esterno è costituito da una sola pulsantiera (con qualttro pulsanti perchè trattasi di 4 abitazioni separate)
Bruno Melotto Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Inserita: 13 giugno 2012 caiusfabricius questa è la sezione videosorveglianza sarà un pò dura avere risposte sposto la tua richiesta nella sezione citofonia e videocitofonia che è più adeguata
tecnico.logico Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Inserita: 13 giugno 2012 Ciao Caiusfabricius, servirebbe sapere il modello della tastiera attualmente presente, se possibile una foto ancora meglio.
cerb9 Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Inserita: 22 luglio 2012 scusate se mi intrometto qua, ma davvero non so come inziare una nuova discussione, sono nuovo del forum, comunque il mio problema è questo: mi hanno installato da poco un videocitofono perla della Bpt colore bianco, codice di identificazione 62620430 pev\01, poi sono passati alla programmazione manuale seguendo le istruzioni cartacee....funziona la chiamata video, dall'interno sento la voce esterna, ma dall'esterno non si sente la voce interna....il videocitofono è installato su un solo appartamento con un solo utente...qualcuno si intende di programmazione di tali videocitofoni, può dirmi qualcosa?grazie
tecnico.logico Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 cusate se mi intrometto qua, ma davvero non so come inziare una nuova discussione, sono nuovo del forum, comunque il mio problema è questo: mi hanno installato da poco un videocitofono perla della Bpt colore bianco, codice di identificazione 62620430 pev\01, poi sono passati alla programmazione manuale seguendo le istruzioni cartacee....funziona la chiamata video, dall'interno sento la voce esterna, ma dall'esterno non si sente la voce interna....il videocitofono è installato su un solo appartamento con un solo utente...qualcuno si intende di programmazione di tali videocitofoni, può dirmi qualcosa?grazie Non credo sia un problema di configurazione, probabilmente hai un posto esterno o interno difettoso(dato per assunto che l'installazione sia stata fatta a regola d'arte). Controlla se non hai qualche pulsante incastrato sul posto interno.
Messaggi consigliati