Vai al contenuto
PLC Forum


Apricancello 1 Anta Kit Silder (Euromatic)... Si Può Installare Un Ulteriore Punto Chiave ?


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono un nuovo utente e premetto che in materia non ho conoscenze... io vorrei installare l'automazione della kit silder http://www.telemontazs.hu/pdf/leirasok/kapu_motorok/slider_01.pdf per anta scorrevole su un cancello mio già esistente... il problema sarebbe che nel kit ci sono 2 telecomandi ma 1 solo punto chiave... Sarebbe possibile installare un ulteriore punto chiave all'interno oltre a quello esterno ??? e se si si compro il punto chiave a parte ma io vorrei una chiave unica !!! vi ringrazio dell attenzione :)


Maurizio Colombi
Inserita:

Non conosco il marchio che hai citato, ma i produttori di automazioni, hanno a catalogo dei comandi a chiave che possono essere ordinati con lo stesso numero di serie.

Se colui che ti ha fornito l'automatismo, non riesce a reperire il ricambio, potresti sempre comprare due blocchetti chiave con lo stesso numero, ma di una marca diversa.

In ogni modo, comunque, dovrai sempre comprare due blocchi di comando a chiave!

Inserita:

Ti ringrazio della risposta arrrivederci :)

Inserita:

Io conosco il marchio...a differenza di Maurizio :lol:

Credo tu debba acquistare due comandi a chiave con stessa chiave (solitamente vengono forniti con chiavi diverse per motivi di sicurezza). Chiedi a chi ti ha venuto il prodotto.

Inserita:

Ok ti ringrazio... sai se è un prodotto buono ?

Inserita:

E' un ottimo prodotto (rapporto qualità prezzo).

La centrale non è il massimo (è proprio base base), ma è semplice da usare e quello che deve fare lo fa ...chiedi però se ha il rallentamento perchè c'erano un paio di versioni di centrali....uno con rallentamento (più valida) l'altra senza rallentamento (evitala!).

A me non piace l'apparenza dei prodotti (il lampeggiante è brutto...io quello non lo uso mai) e dei telecomandi....

ma lì sono gusti personali.

I motori non vanno mai più alla fine...da una mia zia l'ho montato 15 anni fa...mai un problema!

:thumb_yello:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...