dimich Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Inserito: 19 luglio 2012 Salve! Ho bisogno di un vostro aiuto. Ho comprato aster 3 con la centralina Q71-A per il cancello che si apra al esterno (prima anta - destra. Ho montato sul cancello regolarmente, pero non riesco a collegare i motori. Ho pensato di inventire destra a sinistra, cio`e se al interno si apra per prima anta sinistra - al esterno si aprera anta destra. Aiutate mi. Grazie
maxpala2003 Inserita: 19 luglio 2012 Segnala Inserita: 19 luglio 2012 No, devi invertire il 5 con il 6 e 8 con 9. Vado per ordine: guardando il cancello chiuso dall'interno la prima anta che deve partire è la destra giusto? morsetto 4 filo blu del motore sinisto morsetto 5 filo nero del motore sinistro morsetto 6 filo marrone del motore sinistro morsetto 7 filo blu del motore destro morsetto 8 filo nero del motore destro morsetto 9 filo marrone del motore destro con questo collegamento l'anta di destra spingera per prima in apertura e per ultima in chiusura, se vuoi che parta prima la sinistra inverti l'ordine di collegamento
dimich Inserita: 19 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2012 Si e giusto, prima da aprirsi e quella di destra. Prima ho provato di invertire 5 - 6 e 8 - 9 e la centralina e guasta, funziona solo il motore di sinistra. Saprete dove cercare il guasto? E l`ultima domanda - ogni tanto qualche centralina va in tilt, tutto funzona ma la programazione e motori no. Ho trovato un diode DL 1 sul la scheda brucciato. Come mai? Aprendo nuovi kit su le schede dalla fabrica gia cambiato il DL 1, e come forse saldato con il martello storto e brutto! E comunque grazie mille per la Vostra risposta
Erny Pac Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 Per quanto riguarda i collegamenti la penso come maxpala2003. Se funziona un solo motore, verifica tensione in uscita della centrale. Se c'è uscita, cerca il problema tra cavi o motore. Se non c'è uscita verifica che la centralina non sia impostata per un'unica anta (ci dovrebbe essere un deep switch per quello) Hai sentito l'assistenza del produttore? Solitamente ti risolve sempre il problema! Facci sapere...
dimich Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2012 Buona sera! L`asistenza? Giorno intero ho chiamato per parlare con il loro tecnico, sempre occupato or al reunione ). Domani riprovero. Grazie mille
Messaggi consigliati