Vai al contenuto
PLC Forum

Faac handy kit 24 volt: escludere la funzione di rallentamenti in chiusura

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao Iacopo 78 ho visto che sei un esperto nel settore Faac..... ecco il mio problema

Ho installato un Faac handy kit 24 volt, tutto ok ma un problemino: sia in apertura che in chiusura non riesco a togliere quel fastidioso tempo in qui l'anta rallenta per andare in battuta;

è fastidioso vedere le ante aprirsi velocemente per poi a un terzo dalla battuta rallentare e andare a cercare la battuta con velocita millimetrica.

si puo escludere questa funzione ??

inoltre mi ero scordato di effettuare la programmazione DS dei dip switc, erano tutti e 4 su off; funzionava tutto regolarmente;

dopo che ho fatto il settaggio e rifatto il setup automatico OFF ON OFF ON ( forza medio bassa. motori 418 ), i motori sembra che vadano a colpi, ridicolarmente dico che fanno oooisssà oooissàà :-)

Puoi aiutarmi ?

**

separato il tuo messaggio dalla discussione Consiglio Su Un Kit Faac Per Cancello A Battente Residenziale

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 7 months later...

Inserita:

ciao, vorrei chiederti se hai risolto il problema dei rallentamenti delle ante in apertura e in chiusura, sai siccome c'è l'ho anchio e quindi vorrei togliere questo fastioso rallentamento. Mi potresti dire come hai fatto? Grazie