Mommy Inserito: 5 agosto 2012 Segnala Inserito: 5 agosto 2012 (modificato) Ciao Iacopo 78 ho visto che sei un esperto nel settore Faac..... ecco il mio problema Ho installato un Faac handy kit 24 volt, tutto ok ma un problemino: sia in apertura che in chiusura non riesco a togliere quel fastidioso tempo in qui l'anta rallenta per andare in battuta; è fastidioso vedere le ante aprirsi velocemente per poi a un terzo dalla battuta rallentare e andare a cercare la battuta con velocita millimetrica. si puo escludere questa funzione ?? inoltre mi ero scordato di effettuare la programmazione DS dei dip switc, erano tutti e 4 su off; funzionava tutto regolarmente; dopo che ho fatto il settaggio e rifatto il setup automatico OFF ON OFF ON ( forza medio bassa. motori 418 ), i motori sembra che vadano a colpi, ridicolarmente dico che fanno oooisssà oooissàà :-) Puoi aiutarmi ? ** separato il tuo messaggio dalla discussione Consiglio Su Un Kit Faac Per Cancello A Battente Residenziale Modificato: 5 agosto 2012 da Livio Migliaresi
nembokyd60 Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Inserita: 22 marzo 2013 ciao, vorrei chiederti se hai risolto il problema dei rallentamenti delle ante in apertura e in chiusura, sai siccome c'è l'ho anchio e quindi vorrei togliere questo fastioso rallentamento. Mi potresti dire come hai fatto? Grazie
Messaggi consigliati