Ricky.Fantin Inserito: 3 agosto 2012 Segnala Inserito: 3 agosto 2012 Ciao, dovendo studiare un impianto per la mia bifamigliare un mio amico mi ha consigliato di montare una centralina cito-telefonica (1332/40) dell'urmet. con questa centralina non servono citofoni installati in giro per casa e posso rispondere con il telefono normale/cordless ed aprire il cancelletto. Ora guardando nel sito ho visto che è compatibile con i posti esterni di tipo 4+n. Ce n'è uno in particolare che mi consigliate? oppure come qualità sono tutti simili? Grazie a tutti Ricky
Ricky.Fantin Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2012 Soprattuto ho un dubbio, posso collegare due centraline 1332/40 con un unico posto esterno? Ciao a tutti
tecnico.logico Inserita: 5 agosto 2012 Segnala Inserita: 5 agosto 2012 Ce n'è uno in particolare che mi consigliate? oppure come qualità sono tutti simili? Ovviamente è preferibile usare tutte apparecchiature di marca Urmet, il modello dipende dai tuoi gusti, la qualità non rappresenta un problema parlando di Urmet. Soprattuto ho un dubbio, posso collegare due centraline 1332/40 con un unico posto esterno? puoi collegarle tranquillamente, se guardi gli schemi vanno in derivazione da colonna montante.
Messaggi consigliati